Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Marino duro nei confronti di Renzi. Su Roma…

Pubblicato

il

Marino duro nei confronti di Renzi. Su Roma…

L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, è stato intervistato dal Messaggero e la Stampa, ecco le sue parole a entrambe le testate:

“Mi chiedete di Renzi? Vi dico subito che ha distrutto il Pd facendo vincere la destra lacerando il centrosinistra lasciando così il Paese alla destra che è da sempre sovranista e populista. Orfini è riuscito a perdere in maniera poco nobile le elezioni a Roma”

Non lo consigliavano bene per quanto riguarda Roma, non sapeva nulla sulla città e ancora non ne sa nulla. Avrebbe potuto dare una mano ma non ce l’ha fatta. Ha deciso di ascoltare Orfini e tutta gente che poi ha perso le elezioni. Su Zingaretti cosa dico? Beh, non ricordo un suo sostegno al momento in cui il Pd decise di andare da un notaio per far cadere la Giunta. Ha fatto se stesso, perché lui non sostiene nessuno, non attacca nessuno, praticamente sta in equilibrio. Io sono differente, non capisco come il suo modo di agire possa aiutare ed essere più efficace nel sistema politico italiano”.

M5S: “Sono deluso e amareggiato per la loro malafede e la disonestà intellettuale dei grillini, non ho nulla contro di loro. I romani vedono la città male, la trovano sporca e piena di buche, disgregata e decadente, senza prospettiva e violenta. Di questo la sindaca ha la piena responsabilità alla politica”.

SEGUICI SU FACEBOOK

TASSA SOGGIORNO NON VERSATA

Roma e dintorni

Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Pubblicato

il

Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.

Le zone interessate oggi

Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.

Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.

Blocchi e deviazioni domani

Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Roma e dintorni

Mamma e figlia morte a Villa Pamphili, un uomo fermato in Grecia: ultime news

Pubblicato

il

Mamma e figlia morte a Villa Pamphili, un uomo fermato in Grecia: ultime news

In Grecia è stato fermato un uomo, un cittadino americano, in relazione alla vicenda della bimba di pochi mesi trovata morta sabato scorso a pochi metri dal corpo della madre a Villa Pamphili, a Roma. L’uomo è accusato di omicidio e soppressione di cadavere, ha detto il procuratore capo di Roma, Francesco Lo Voi, in conferenza stampa in Procura, spiegando che il cittadino americano fermato “è partito da Fiumicino per la Grecia due giorni fa, l’11 giugno“.

“Le prime tracce della famiglia in Italia risalgono ad aprile. Non sappiamo quando sono entrati in Italia”, ha detto il procuratore aggiunto di Roma, Giuseppe Cascini.

Leggi anche

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025