Attualità
ROMA Atac: “Attendiamo la documentazione necessaria per la scala mobile della Metro A”
ROMA Atac — L’azienda capitolina dei trasporti è intervenuta a proposito della situazione relativa alle scale mobili della stazione Spagna della metro A, propedeutica alla riapertura della fermata prevista entro questa settimana
ROMA Atac: “Non appena riceveremo la documentazione necessaria dal costruttore delle scale mobili Otis, la invieremo all’Ufficio speciale trasporti a impianti fissi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Ustif), per procedere alla verifiche richieste”. Riguardo alla precisazione di Ustif, Atac sottolinea: “Si tratta di un equivoco generato da una notizia riportata erroneamente a margine delle parole di un dirigente Atac nel corso della Commissione Mobilità, tenutasi nella giornata odierna alla presenza dei consiglieri di Roma Capitale. Il testo corretto della dichiarazione recitava infatti: ‘Otis ha liberato quattro scale mobili e un’altra dovrebbe liberarla entro domani’, mentre è stato erroneamente riportato che Ustif ha liberato quattro scale mobili”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
