Ultime Notizie Roma
A CASAPOUND non si pagano le bollette – La luce però, è accesa
A CASAPOUND non si pagano le bollette nonostante un buco di 300mila euro, ma la luce rimane
A CASAPOUND non si pagano le bollette – C’è chi non riesce ad arrivare a fine mese e pur di pagare le bollette della luce e gas, rischia di rimanere senza pasti. Perché se non paghi una o due bollette, l’azienda ti stacca immediatamente la luce, così non è successo invece alla sede di Casapound. Lo stabile in via Napoleone III è occupato abusivamente da loro.
Nonostante Simone Di Stefano dicesse: “I residenti dello stabile di Casapound pagassero tutte le utenze, nel 2016 Acea ha chiuso i contatori, dato che si era accumulato un debito a sei cifre”, la sera passando sotto il loro stabile, le luci vengono trovate accese. Quindi al contrario di quanto sostenuto, anche senza pagare le bollette della luce all’Acea, lo stabile di Casapound, ha diritto ad avere la luce e invece molte famiglie che non riescono a pagare pur sforzandosi, rimangono al buoio. Ricordiamo che uno stabile occupato abusivamente, non avrebbe diretto ad avere allacciamenti e servizi pubblici.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
