Ultime Notizie Roma
Coltivava oltre 60 piante di marijuana: arrestato
Coltivava oltre 60 piante di marijuana, la Polizia alla vista dopo aver esaminato la piantagione, ha arrestato un 37enne
Coltivava oltre 60 piante di marijuana – Un 37enne italiano è stato arrestato per produzione e spaccio di sostanza stupefacente dagli agenti del reparto volanti insieme al Commissariato Sant’Ippolito. Gli agenti, sono intervenuti per una segnalazione da parte di una persona che li aveva avvertiti di una piantagione in via Casalcipriano di marijuana, nei pressi di un casale.
Gli agenti, una volta entrati nell’abitazione, hanno scoperto in un terreno di pertinenza della casa una piantagione con 61 piante di marijuana, con altezza dai 2.10mt ai 2,80 mt, e hanno recuperato diversi vasi con semi appena piantati, e sequestrato materiale usato per la coltivazione delle piante e la produzione dello stupefacente. La persona trovata all’interno del casale riferiva che la piantagione era sua, e alla fine delle operazioni veniva portato presso gli uffici del commissariato di zona dove veniva arrestato.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
