Eventi
ROMA Torna ‘Vialibera’: tutti a piedi o in bicicletta
ROMA Con una ciclopedonalizzazione di 15 chilometri di strade torna nella capitale ‘vialibera‘. Iniziativa attuata dal Campidoglio per permettere ai cittadini di muoversi a piedi o in bicicletta liberamente per la città.
Domenica 15 settembre, dalle 10.00 alle 19.00, un’ampia area della città si trasformerà in una grande rete ciclopedonale interdetta ad auto e scooter per l’iniziativa ‘vialibera‘. Tante le strade interessate: via Cola di Rienzo, via Tiburtina – San Lorenzo, via dei Fori Imperiali, via XX Settembre, piazza Venezia, viale Manzoni, via Labicana e via Veneto (la mappa su romamobilita.It). Lungo le vie della manifestazione una serie di eventi organizzati da associazioni, biblioteche, enti, esercizi commerciali e musei, intratterranno i partecipanti. “Domenica 15 settembre torna #vialibera, la nostra iniziativa dedicata a pedoni e ciclisti. Strade chiuse al traffico dalle 10 alle 19 per vivere la città in modo sostenibile. Vi aspettiamo numerosi”, le parole della Sindaca Virginia Raggi.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
IL DISCORSO DI CONTE ALLA CAMERA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

