Spettacoli e TV
Celebrity Hunted — Totti e Fedez tra i protagonisti del reality “caccia-vip”
Celebrity Hunted — Tra i protagonisti del reality figurano Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, che dovranno fuggire da un team di veri ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, definito un real-life thriller, si articolerà in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani: oltre a Francesco Totti e Fedez, ci saranno lo youtuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e moglie Francesca Barra, il conduttore Costantino della Gherardesca, gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.
Lo show è prodotto da EndemolShine Italy e sarà disponibile su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi nel 2020 (probabilmente a partire dal mese di marzo). Il reality vedrà gli 8 protagonisti scappare nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni e con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori potranno servirsi solo di mezzi legali per scovare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe, e avranno libertà nella richiesta di informazioni. Al vincitore — eventualità che potrebbe non verificarsi se tutti e 8 venissero catturati — andrà un premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
