Seguici sui Social

Cronaca

OSTIA Scippa anziana e rapina associazione culturale

Pubblicato

il

OSTIA Scippa anziana e rapina associazione culturale

OSTIA Scippa un’anziana e rapina una associazione culturale. Durante i servizi di controllo del territorio i poliziotti del Reparto Toscana hanno arrestato B.A. con il reato di rapina e furto.

Continuano i controlli della Polizia di Stato del Commissariato Lido di Roma, diretto da Eugenio Ferraro, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine. Arrestato a Ostia un uomo che poco prima scippa un’anziana rubandole la borsa con dentro il cellulare e che poi si presenta in un’associazione culturale di via Cardinal Ginnasi dove, dopo aver minacciato i presenti, si è fatto consegnare 50 euro. La descrizione diramata dalla sala operativa corrispondeva, per entrambi i reati, allo stesso soggetto.

I poliziotti hanno intercettato il malvivente in via Paolo Orlando, angolo Via dei Remi, e lo hanno accompagnato negli uffici di Polizia. Riconosciuto anche dalle vittime ha ammesso di aver commesso sia il furto che la rapina confessando che il denaro gli era servito per l’acquisto di stupefacente mentre il telefono della donna lo aveva venduto per 5 euro a un commerciante di zona. Quest’ultimo, un egiziano di 53 anni, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – UOMO INVESTITO A TRASTEVERE: TRAM BLOCCATO

Cronaca

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

Pubblicato

il

Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

#JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!

L’evento da non perdere

Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.

I segreti dietro “Sun Up”

Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.

Continua a leggere

Cronaca

A casa di Melania Mazzucco: Da qui si vedeva Francesco tornare in elicottero

Pubblicato

il

A casa di Melania Mazzucco: Da qui si vedeva Francesco tornare in elicottero

#VaticanoSegreto Hai mai sognato di scoprire un appartamento nascosto vicino alle mura papali, pieno di libri misteriosi e sorprese inaspettate?

L’Incantesimo dei Libri Ovunque

Immagina di entrare in un appartamento accogliente proprio a ridosso delle storiche mura Vaticane: qui, i libri sono sparsi in ogni angolo, creando un’atmosfera di avventura intellettuale che ti catturerà all’istante. Ogni scaffale trabocca di storie dimenticate, rendendo questo spazio un vero e proprio rifugio per chi ama i segreti del passato.

La Scala verso un’Oasi Segreta

Non perdere l’opportunità di esplorare una scala a chiocciola che sale verso una terrazza incantata, dove alberelli di limoni prosperano come in un giardino privato. I frutti succosi finiscono dritti nel frigorifero, mescolandosi a ingredienti semplici come latte, marmellate, olive e yogurt, per un tocco di magia quotidiana che ti farà desiderare di trasferirti subito!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025