Ultime Notizie Roma
Arrestato pusher con 3,150 kg di marijuana nello zaino
Arrestato pusher con 3,150 kg di marijuana alla stazione Tiburtina in seguito a dei controlli da parte dei carabinieri
Arrestato pusher – Un ragazzo nigeriano di 36 anni, con precedenti, è finito in manette dopo dei controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia Roma Parioli. Questi, hanno svolto alcuni controlli nella stazioni ferroviaria Tiburtina e hanno notato l’uomo mentre saliva su un autobus tenendo molto stretto il proprio zaino leggermente rigonfio. Così, hanno deciso di pedinarlo e di fermarlo una volta sceso dal mezzo.
Nella sacca, i Carabinieri hanno rinvenuto 3,150 Kg di marijuana contenuti in diverse confezioni e la somma di 1.120 euro in contanti, ritenuto provento della sua illecita attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre il pusher è stato ammanettato e portato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del rito direttissimo.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
