Fonseca: “Nessun caso Florenzi. Mancini? Opinioni”

ROMA Fonseca, probabile nuovo allenatore
Donetsk's Portuguese head coach Paulo Fonseca looks on before the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Shaktar Donetsk and AS Rome at the OSK Metalist Stadion in Kharkiv on February 21, 2018. / AFP PHOTO / GENYA SAVILOV (Photo credit should read GENYA SAVILOV/AFP/Getty Images)

AS ROMA “Florenzi non è un caso”, lo dice Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni a margine dell’Elite Coaches Forum, evento organizzato a Nyon dalla Uefa.

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha spiegato che tra lui e Florenzi non c’è nessun problema: “Non esiste un caso Florenzi. È tutto normale”. Su Florenzi si è espresso anche il CT della Nazionale Roberto Mancini: “Florenzi non è un problema, si è riposato. Sarà più fresco sia per queste partite che per l’Europeo. Sa fare diversi ruoli e sa giocare. È tanti anni che gioca terzino. Poi è più bravo quando attacca rispetto a quando difende. Per me è un giocatore importante, ha sempre giocato bene. Per me può fare l’esterno alto, l’interno di centrocampo. Ha esperienza e tanti anni di gioco”.

Pronta la replica dell’allenatore portoghese: “Sono opinioni. Anche per me è molto importante. Ho detto che in questo momento è un’opzione, ma non ci sono problemi”. Sull’inizio di campionato con la Roma si è detto positivo: “Sono contento di essere a Roma. Stiamo iniziando un nuovo progetto, sono molto soddisfatto. Gli infortuni sono un rammarico“. Poi sul Var: “Abbiamo parlato molto ma è una situazione difficile. Non è un problema secondo me. Dobbiamo solo trovare un modo per utilizzarla al meglio”.

SEGUICI SU TWITTER

IRAQ – LE CONDIZIONI DEI MILITARI ITALIANI FERITI

Ti potrebbe interessare