Cronaca
ROMA Discarica abusiva a Castel Giubileo: trovato anche eternit
ROMA Discarica abusiva a Castel Giubileo: trovato anche eternit
Sarebbe stato trovato anche l’eternit nella discarica abusiva di Castel Giubileo. I cittadini attendono ancora la bonifica dell’area.
ROMA Discarica abusiva a Castel Giubileo. Rifiuti pericolosi, calcinacci e legname: questo è quello che è stato rinvenuto nella discarica abusiva sorta a Castel Giubileo, in una striscia di terreno nei pressi del GRA che pare abbia raggiunto un’estensione di circa 200 metri.
All’inizio dell’anno i cittadini si erano già mobilitati, prima segnalando la presenza dei rifiuti al quotidiano di Vigna Clara, poi rivolgendosi direttamente al Comune.
Oggi la situazione pare sia ulteriormente peggiorata, soprattutto a seguito del ritrovamento di alcuni serbatoi in eternit, materiale notoriamente pericoloso per la salute umana.
Alla luce di questa ultima scoperta, gli abitanti della zona attendono ancora la bonifica dell’area.
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
