Seguici sui Social

Cronaca

ROMA ‘La Pecora elettrica’, la solidarietà di Bologna

Pubblicato

il

ROMA ‘La Pecora elettrica’, la solidarietà di Bologna

ROMA Lunedì 18 novembre undici librerie di Bologna e provincia organizzano ‘Bologna elettrica’ una giornata di solidarietà e riflessione dopo il rogo della libreria ‘La Pecora Elettrica’. Evento con dibattiti, incontri e letture.

I promotori di ‘Bologna elettrica’ fanno sapere: “Mettiamoci insieme senza smettere mai di credere che la cultura sia la soluzione. Che le librerie sono e devono essere presidio di questa battaglia. Che le piazze, le città, i paesi, le vie abitate dalle librerie sono luoghi dove nessuno è mai solo e dove tutti sono accolti. Contro i nuovi fascisti, i vecchi razzisti, i perenni criminali. ‘Bologna elettrica’ vuole promuovere una giornata di solidarietà a favore degli amici e lavoratori della libreria ‘La Pecora Elettrica’”.

Partecipano all’evento le librerie La Confraternita dell’Uva, Trame, Ubik Irnerio (Bologna), Arcobaleno e Carta Bianca (Bazzano), Biblion (Granarolo dell’Emilia), Lèggere Leggére (Castelmaggiore), Il Mosaico (Imola), SQuiLibrai (San Lazzaro di Savena), Kodama (Budrio) e La Casina delle Storie (Castiglione dei Pepoli).

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – CONDANNA SPADA PER AGGRESSIONE A TROUPE: LA CASSAZIONE CONFERMA

Cronaca

Floracult, piante e fiori rari per chi ignora le mode del momento.

Pubblicato

il

Floracult, piante e fiori rari per chi ignora le mode del momento.

#BellezzaSostenibile Hai mai immaginato un evento che unisce natura, arte e sostenibilità in un’esplosione di verde irresistibile?

L’Evento che Sta Folgorando Tutti

Immergiti in un mondo dove la bellezza incontra l’ecosostenibilità: la mostra mercato del verde promette sorprese che potrebbero cambiare per sempre il tuo rapporto con l’ambiente. Con esposizioni accattivanti e innovazioni green, questo appuntamento è il segreto per scoprire come il pianeta possa essere sia stupendo che salvato.

Dove e Quando Correre a Vedere

Ai Casali del Pino, nel cuore del Parco di Veio, l’atmosfera magica ti aspetta dal 25 al 27 aprile. Preparati a esperienze uniche che ti faranno dire: “Dovevo esserci!” Non è solo una mostra, è un’avventura che non puoi perderti.

Continua a leggere

Cronaca

Angelini e D’Erasmo alle Officine Pasolini: “Portiamo la luce nei tempi bui”

Pubblicato

il

Angelini e D’Erasmo alle Officine Pasolini: “Portiamo la luce nei tempi bui”

#AlbumRockDiventaLibro Hai mai immaginato un album rock che si trasforma in un libro sensazionale, con il direttore di Propaganda Live e il violinista Rodrigo D’Erasmo che rubano la scena?

L’Incredibile Evoluzione di un Album

Immagina di prendere un’icona del rock e trasformarla in un libro che cattura l’essenza della musica: è proprio quello che sta accadendo! Questa fusione tra suoni potenti e parole scritte promette di stupire i fan, rivelando segreti nascosti e storie inedite che nessuno si aspetterebbe.

Sul Palco con Stelle Inaspettate

E non finisce qui: il direttore dell’orchestra di Propaganda Live sale sul palco accanto al talentuoso violinista Rodrigo D’Erasmo, creando una sinergia elettrizzante. Preparati a scoprire come questa collaborazione potrebbe cambiare per sempre il modo in cui ascoltiamo e leggiamo la musica!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025