Connect with us

Primo Piano

Omicidio Sacchi Il Tribunale del Riesame sull’istanza di Anastasiya

Published

on

Il tribunale del Riesame di Roma nell’ambito della vicenda sull’omicidio di Luca Sacchi si è riservato di decidere in merito all’istanza di attenuazione delle misure cautelari presentate dalle difese di Anastasiya Kylemnyk.

Il Tribunale del Riesame si è riservato di decidere sull’istanza di Anastasiya. La fidanzata del giovane ucciso e l’amico di Luca, Giovanni Princi, sono accusati del tentativo di acquisto di 15 chilogrammi di droga. I difensori di Valerio Del Grosso, autore dello sparo, hanno rinunciato all’udienza davanti al tribunale della Libertà.

“C’è una parte della ricostruzione che è erronea. Mi riferisco alla dinamica dei fatti. Aspettiamo con fiducia la decisione del tribunale della Libertà”, ha dichiarato l’avvocato Giuseppe Cincioni, difensore di Anastasiya. La ragazza è attualmente sottoposta all’obbligo di firma.

“Gli indizi non sono chiari, precisi e concordanti. La misura non è adeguata alla situazione. Il mio assistito è incensurato, non ha precedenti. Questo processo è ancora tutto da fare, non c’è ancora nulla di consolidato sotto l’aspetto probatorio. Il mio assistito è provato, è un ragazzo giovane che è in carcere. Non sta bene. In più è molto dispiaciuto per la morte di un amico. Questa è una vicenda che lo ha fortemente segnato sotto il profilo umano”, afferma l’avvocato Massimo Pineschi, difensore di Giovanni Princi.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025