Cronaca
Totti: dichiarazione d’amore a Ilary e parole dolci per la Roma

Francesco Totti ospite alla convention ‘Più libri più liberi’ per la presentazione del libro di Paolo Condò ‘La storia del calcio in 50 ritratti’ lascia tutti piacevolmente sorpresi facendo una dichiarazione d’amore alla sua Ilary ed esprimendo parole al miele per la Roma.
Totti si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore per Ilary ed esprime belle parole nei confronti della Roma. Incalzato dalle domande di Walter Veltroni l’ex capitano confessa di voler allargare la famiglia pensando al quarto figlio: “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”.
A proposito del primogenito, il quattordicenne Cristian, dice: “Si deve divertire, non deve pensare a nient’altro. Dovesse diventare un grande giocatore ben venga, altrimenti farà altro”.
Sull’attuale situazione della Roma: “Sono contento del momento che sta attraversando la squadra e che Fonseca abbia capito cosa significa essere a Roma. Ha trasmesso positività ed energia a una squadra inizialmente in difficoltà e con delle lacune. Pensiamo e speriamo che sia un percorso positivo perché la Roma deve essere tra i top club in Europa”.
Totti venerdì era a Milano per seguire Inter-Roma. La fascia da capitano è andata a Lorenzo Pellegrini: “Lui mi piace, senza però nulla da togliere a Florenzi. Io non ho nulla contro Florenzi, è lui il capitano”.
SEGUICI SU TWITTER
Cronaca
Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

#GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!
L’Eccitazione nella Piazza Restaurata
Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.
Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere
Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?
Cronaca
Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

#JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!
L’evento da non perdere
Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.
I segreti dietro “Sun Up”
Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.
-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità4 giorni fa
Caos sull’A1: Cinque autisti distratti provocano tamponamento e otto chilometri di coda verso Roma