Connect with us

Roma e dintorni

Diversificazione attività agricole, in arrivo il bando

Published

on

Diversificazione attività agricole, in arrivo il bando: i dettagli.

DIVERSIFICAZIONE ATTIVITA’ AGRICOLE – Importante opportunità in arrivo per le aziende del GAL “Terre di Pre.Gio.”. Si è infatti aperto il secondo Ciclo di Bando sulla Diversificazione delle Attività Agricole.

La partecipazione è riservata a chiunque sia interessato a sviluppare attività agrituristiche; creare laboratori artigianali e botteghe per la trasformazione dei prodotti; promuovere attività culturali, didattiche, sociali e ricreative formando fattorie didattiche, ludoteche, agri-asilo e molto altro ancora. Iniziative insomma che servano ad ampliare l’offerta turistica e ricreativa delle “Terre di Pre.Gio”.

Possono richiedere il finanziamento tutte le aziende agricole operanti in uno dei seguenti comuni: Capranica Prenestina, Cave, Cerreto Laziale, Genazzano, Gerano, Olevano Romano, Pisoniano, Sambuci, San Vito Romano e Saracinesco.
La domanda può essere inoltrata per un contributo da un minino di 10.000 ad un massimo di 300.000 €uro. L’importo potrà coprire fino al 40% dell’investimento (o al 60% se l’azienda è condotta da un giovane agricoltore; se l’investimento viene effettuato in zone montane; se l’azienda è stata assoggettata al metodo di agricoltura biologica).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di finanziamento è fissato dal 27gennaio al 27 marzo 2020.
Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere al GAL “Terre di Pre.Gio.”, telefonando al numero 06.95001021. In alternativa, si può inviare una mail a info@galterredipregio.it e fissare un appuntamento con lo Staff.
Tutte le informazioni sul bando si possono trovare sul sito del GAL “Terre diPre.Gio.”: www.galterredipregio.it

INTANTO JUNIOR CALLY DIFESO DA FAMIGLIA CRISTIANA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025