Politica
GALLERIA GIOVANNI XXIII Lega propone di posticipare tutti i lavori all’estate
A seguito della decisione del sindaco di Roma Virginia Raggi di ‘dimezzare’ i tempi di chiusura della Galleria Giovanni XXIII, 30 giorni da fine gennaio per la cosiddetta canna nord e manutenzione a luglio per la canna sud, il consigliere Lega del XIV Municipio Rita Angelini ha avanzato la sua proposta.
“C’è poco da essere felici e da essere entusiasti”, ha commentato la Angelini, “il problema non è risolto è solo stato dimezzato! A questo punto mi chiedo, se sono riusciti ad accorciare i tempi e procrastinare i lavori della canna sud a luglio, allora perché non spostare anche i lavori della canna nord ad agosto??”
“La programmazione non è proprio il loro forte”, ha scritto il consigliere in riferimento alla giunta Raggi, “ma ascoltare le richieste dei cittadini dovrebbe essere il motto di questa maggioranza che continua a cambiare idea con la stessa velocità con cui cambia il vento”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
