Cronaca
GARBATELLA Incendio tra i camper: trovato il corpo carbonizzato di un uomo
ROMA Una persona è morta in un rogo che ha coinvolto diversi camper in piazzale 12 Ottobre, all’Ostiense. Sul posto i vigili del fuoco. A quanto riferito durante le operazioni di spegnimento dell’incendio in uno dei camper distrutti dalle fiamme, in zona Garbatella, ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo.
A quanto si è appreso la vittima è un cittadino di 50 anni di nazionalità romena. Il corpo carbonizzato è stato trovato all’interno di un camper andato a fuoco nell’incendio scoppiato alla Garbatella. Coinvolti dalle fiamme cinque camper, di cui tre andati completamente distrutti. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia Eur che indagano sulla vicenda. Ancora da chiarire le cause dell’incendio che sarebbe partito dal mezzo in cui si trovava la vittima. Al momento non si esclude che possa essersi trattato di un incidente, ma rimangono aperte tutte le piste.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
