Calcio
Sinisa Mihajlovic si aggiudica il ‘Premio Coraggio’
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha ricevuto al Golden Palace di Torino il ‘Premio Coraggio’. Evento alla sua prima edizione.
Il riconoscimento, istituito dalla Fondazione Quarto Potere e dal quotidiano torinese CronacaQui, assegnato all’allenatore del Bologna che sta lottando contro la leucemia. “Per l’intrepida forza con cui ha affrontato la malattia. Esempio fulgido per chi vive un momento difficile della propria esistenza”, la motivazione della consegna del ‘Premio Coraggio’ a Mihajlovic.
Premio assegnato al tecnico bolognese con il sostegno degli ex calciatori granata Renato Zaccarelli, Claudio Sala e Marco Ferrante. In collaborazione con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Ezio Ercole, che hanno partecipato con il direttore di CronacaQui Beppe Fossati alla cerimonia di consegna.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca7 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca7 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
