Politica
Salvini tuona contro Di Maio: “La Befana ci porti un Ministro degli Esteri”
Salvini tuona contro Di Maio: ecco le pesanti parole del leader della Lega durante un comizio elettorale in Emilia Romagna.
“Stanno scoppiando guerre in mezzo mondo” ma Luigi Di Maio, “che sarebbe ministro degli Esteri” è lì “che fa i vertici con Zingaretti”. Così il leader della Lega Matteo Salvini tuona contro Di Maio a Cesenatico (Forlì-Cesena) durante un comizio elettorale per le regionali in Emilia-Romagna. “Il Parlamento turco ha votato per l’invio di militari turchi in Libia, e in Italia fanno i vertici Di Maio-Zingaretti. Faccio un appello alla Befana: porta un ministro degli Esteri che faccia il ministro degli Esteri”.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
