Politica
Salvini tuona contro Di Maio: “La Befana ci porti un Ministro degli Esteri”
Salvini tuona contro Di Maio: ecco le pesanti parole del leader della Lega durante un comizio elettorale in Emilia Romagna.
“Stanno scoppiando guerre in mezzo mondo” ma Luigi Di Maio, “che sarebbe ministro degli Esteri” è lì “che fa i vertici con Zingaretti”. Così il leader della Lega Matteo Salvini tuona contro Di Maio a Cesenatico (Forlì-Cesena) durante un comizio elettorale per le regionali in Emilia-Romagna. “Il Parlamento turco ha votato per l’invio di militari turchi in Libia, e in Italia fanno i vertici Di Maio-Zingaretti. Faccio un appello alla Befana: porta un ministro degli Esteri che faccia il ministro degli Esteri”.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Cronaca7 giorni agoRitardi superiori a 7 ore sui treni ad Alta Velocità da Roma Termini a causa di un incidente in Calabria
-
Cronaca6 giorni agoTangenziale di Roma, Campidoglio risarcisce i cittadini con mezzo milione per eccesso di smog: velocità limitata a 30 km/h, ennesimo sbaglio burocratico.
