Politica
SARDINE Zingaretti chiarisce: “Non voglio annettere nessuno”
SARDINE Zingaretti chiarisce: “Non voglio annettere nessuno”. Il segretario del PD Nicola Zingaretti frena e cerca di chiarire il suo rapporto con le Sardine: “Non voglio né annettere né includere nessuno”, ha spiegato Zingaretti al conclave PD del Reatino, sottolineando come i partiti abbiano comunque “il dovere etico e morale di dare risposte ai movimenti, ma non di metterci il cappello e tirarli per la giacchetta”.
Zingaretti ha subito voluto mettere in chiaro la posizione del partito all’indomani delle dichiarazioni rilasciate dal leader delle Sardine Santori, il quale aveva smentito l’ipotesi di una fusione tra il PD e il suo movimento.
“Mi fa piacere perché dalle parole che sento c’è su questo un atteggiamento di grande correttezza”, ha concluso il segretario del Partito Democratico.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca6 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
