Connect with us

Roma e dintorni

ROMA Drag Queen che leggono favole ai bambin*: evento annullato

Published

on

ROMA Drag Queen che leggono favole ai bambin*: evento annullato

ROMA Aveva fatto discutere in questi giorni la decisione del Comune di Roma di patrocinare un evento in cui delle Drag Queen avrebbero letto favole ai bambini. L’evento è stato annullato.

ROMA Drag Queen che leggono favole ai bambini. Questo l’evento, patrocinato dal Comune di Roma, che si sarebbe dovuto tenere domani presso la Biblioteca Interculturale “Cittadini del Mondo”, nel VII Municipio. Un evento, il primo di tre incontri, secondo il Campidoglio finalizzato a far conoscere storie di inclusione e amicizia senza pregiudizi di genere. L’evento è stato annullato, ufficialmente per il problema Coronavirus. La decisione del Campidoglio di sponsorizzare questa serie di incontri aveva comunque alzato un vespaio di polemiche.

MELONI: “FOLLIA”

Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: “Due Drag queen parleranno di “inclusione” e “amicizia” a bambini dai 3 anni in su in una scuola di Roma. Il tutto pubblicizzato sul sito ufficiale del Campidoglio. Solo a me sembra una follia? Giù le mani dai bambini“.

LEGA: “L’ULTIMA FOLLIA DEI 5STELLE”

Così in una nota Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega del Lazio e Fernando Urciuolo, responsabile organizzativo di Roma Capitale: “La decisione di usare una biblioteca comunale per fare propaganda della teoria gender ai bambini è l’ultima follia dei 5 Stelle a Roma. Troviamo infatti inaccettabile far leggere a due drag queen fiabe gender a bambini da tre anni in su, così come pubblicizzato sul sito istituzionale del comune di Roma. Sinceramente non comprendiamo di quali racconti o favole di “inclusione e amicizia” per bambini e bambine, parlino gli operatori culturali della capitale”.

INTANTO UOMO SEMINA PANICA IN VIA DI TORRENOVA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025