Cronaca
ROMA Investe un anziano e rapina 2 donne: arrestato
E’ stato arrestato dopo un lungo inseguimento alla periferia di Roma un uomo di 39 anni. Tutto è iniziato intorno alle 12:30, quando il 39enne ha rubato l’auto di una giovane ragazza di 25 anni, minacciandola con un coltello, e ha poi strappato dall’auto in corsa una borsa ad una 37enne romana che camminava in strada, facendola cadere a terra violentemente.
Intercettato il rapinatore, i carabinieri si sono messi al suo inseguimento, nel corso del quale il 39enne ha investito un pedone che stava attraversando la strada. Il pedone, un 72enne romano, è stato soccorso e ricoverato al Policlinico Tor Vergata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’inseguimento è finito in via di Torrenova, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato il 39enne romano, già sottoposto a libertà vigilata per precedenti reati. L’uomo è accusato di duplice rapina aggravata, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
