Roma e dintorni
ROMA Verificatrice Atac aggredita da passeggera

ROMA Una verificatrice dell’Atac è stata aggredita questa mattina da una passeggera sprovvista di titolo di viaggio. E’ successo sulla linea 2 del tram.
ROMA Questa mattina una verificatrice dell’Atac è stata aggredita da una passeggera senza biglietto sul tram della Linea 2. L’aggressione sarebbe avvenuta alle 11 nei pressi di piazza Apollodoro. La dipendente Atac, sul mezzo pubblico insieme a due colleghi, stava verificando che i passeggeri fossero muniti dei necessari titoli di viaggio. Una passeggera senza biglietto ha quindi improvvisamente colpito al volto la verificatrice. Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri che hanno permesso alla contusa di essere trasportata in ospedale al Santo Spirito per accertamenti. I militari hanno identificato la passeggera.
LA NOTA DI ATAC
Atac ha pubblicato pochi minuti fa una nota in cui esprime sdegno per l’accaduto e solidarietà per la dipendente: “Atac, nell’esprimere solidarietà alla dipendente aggredita, stigmatizza con forza questo atto di violenza compiuto ai danni del personale mentre svolge il suo ruolo di servizio pubblico”.
INTANTO RAGGI PARLA DEI LAVORI GALLERIA GIOVANNI XXIII>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
Roma e dintorni
Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Numerosi incendi a Roma anche oggi, lunedì 30 giugno. Un vasto rogo sta interessando la zona di Piana del Sole, minacciando di avvicinarsi sempre più all’aeroporto di Fiumicino.
Per un incendio a via Casal Rotondo, che ha interessato anche un rivenditore di auto e un edificio privato, sono state chiuse alcuni tratti di strada su via Appia Nuova, dal civico 1032 in direzione Gra, via di Torricola e via delle Capannelle. In fiamme anche parte della Riserva Naturale Valle dell’Aniene tra il III e IV Municipio e in via del Rosario a Casal Selce.
Chiusa via Usini tra via Portuense e via di Ponte Galeria e via di Castel Malnome, da via Antonio Tadini, per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Un incendio di sterpaglie è divampato anche in via di Malnome, non lontano da Ponte Galeria.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Roma, accoltellato a morte in strada: omicidio sulla Colombo
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna