29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Verificatrice Atac aggredita da passeggera

ROMA Una verificatrice dell’Atac è stata aggredita questa mattina da una passeggera sprovvista di titolo di viaggio. E’ successo sulla linea 2 del tram.

ROMA Questa mattina una verificatrice dell’Atac è stata aggredita da una passeggera senza biglietto sul tram della Linea 2. L’aggressione sarebbe avvenuta alle 11 nei pressi di piazza Apollodoro. La dipendente Atac, sul mezzo pubblico insieme a due colleghi, stava verificando che i passeggeri fossero muniti dei necessari titoli di viaggio. Una passeggera senza biglietto ha quindi improvvisamente colpito al volto la verificatrice. Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri che hanno permesso alla contusa di essere trasportata in ospedale al Santo Spirito per accertamenti. I militari hanno identificato la passeggera.

LA NOTA DI ATAC

Atac ha pubblicato pochi minuti fa una nota in cui esprime sdegno per l’accaduto e solidarietà per la dipendente: “Atac, nell’esprimere solidarietà alla dipendente aggredita, stigmatizza con forza questo atto di violenza compiuto ai danni del personale mentre svolge il suo ruolo di servizio pubblico”.

INTANTO RAGGI PARLA DEI LAVORI GALLERIA GIOVANNI XXIII>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS