GALLERIA GIOVANNI XXIII Raggi: “A breve riapertura”

GALLERIA GIOVANNI XXIII Virginia Raggi ha comunicato l’andamento dei lavori che tante polemiche hanno alzato tra i cittadini e la politica romana.

GALLERIA GIOVANNI XXIII La Sindaca Raggi su Instagram “Proseguono i lavori di riqualificazione della Galleria Giovanni XXIII, nel tratto della ‘canna nord’. È stato completato il rifacimento di gran parte del manto stradale e a breve la galleria sarà riaperta al traffico. Siamo intervenuti su tutti i pannelli fotoriflettenti per migliorare la visibilità della galleria e nei prossimi giorni applicheremo anche una vernice speciale antigraffiti, capace di assorbire l’inquinamento. Terminate le operazioni di pulizia tombini e caditoie, necessarie per ripristinare il corretto funzionamento della rete idraulica. Erano lavori attesi da molto tempo, da quando 16 anni fa venne inaugurata la galleria. C’era chi pensava che i lavori fossero rinviabili ma noi abbiamo preferito dare priorità alla sicurezza degli automobilisti anche con la sostituzione delle barriere danneggiate in seguito a numerosi incidenti stradali. E a breve restituiremo ai cittadini questo tratto di galleria completamente riqualificato”.

“A LUGLIO LAVORI ‘CANNA SUD'”

“A luglio – conclude la Raggi – dopo la chiusura delle scuole e gli Europei di calcio, ci occuperemo della ‘canna sud’ in direzione Stadio Olimpico completando così le operazioni di restyling su tutta la Galleria Giovanni XXIII“.

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO RITROVAMENTO CHOC AL GEMELLI>>>LEGGI QUI

Ti potrebbe interessare