Primo Piano
Coronavirus, in arrivo 9 aerei russi con aiuti per l’Italia. Il Bel Paese ringrazia
Patto di ferro tra Russia e Italia sugli aiuti al Bel Paese per l’emergenza Coronavirus. In arrivo 9 aerei russi con attrezzature mediche e specialisti.
Il ministro della Difesa della Federazione Russa, Sergej Shoigu, ha avuto un colloquio telefonico con l’omologo italiano, Lorenzo Guerini, incentrato sull’assistenza all’Italia per il coronavirus. Il ministro italiano ha subito espresso la sua gratitudine alla Russia per la pronta assistenza. Le forze armate russe hanno ultimato la formazione del personale che trasporterà in Italia otto brigate mobili di medici militari, mezzi speciali per la disinfezione e altre attrezzature mediche, come annunciato ieri da Vladimir Putin in una telefonata a Conte. Lo riferisce il ministero della Difesa russo in una nota. I mezzi impegnati nel trasporto sono nove velivoli IL-76, pronti a partire a breve.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
