Il Fatto del Giorno
Coronavirus, Roma piange la prima vittima under 40: ciao Emanuele
Coronavirus, Roma piange la prima vittima under 40: si chiamava Emanuele il ragazzo morto a Tor Vergata a seguito di complicazioni dovute al Covid-19.
Il 35enne positivo al Coronavirus era arrivato in ospedale in condizioni gravi. Il giovane si chiamava Emanuele, era originario di Cave ma abitava a Roma da diverso tempo. Dall’indagine epidemiologica svolta dalla Asl Roma 2 emerge che il ragazzo, che lavorava in un call center, si trovava a Barcellona dal 6 all’8 marzo e il 9 marzo e’ stato il suo ultimo giorno di lavoro e poi si era posto in auto isolamento. Il giorno 11 ha mostrato i primi sintomi febbrili e il 16 e’ stato trasferito in ambulanza e ricoverato al Policlinico di Tor Vergata in terapia intensiva. Poi l’aggravamento delle condizioni cliniche fino al decesso. La salma è ora pronta per essere trasferita allo Spallanzani per l’esame autoptico per capire le cause della morte.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
