Primo Piano
CORONAVIRUS In aumento i positivi: i dati dallo Spallanzani
CORONAVIRUS In aumento i positivi: i dati dall’ospedale Spallanzani.
CORONAVIRUS In aumento i positivi. A confermarlo il bollettino diramato quest’oggi dall’ospedale Spallanzani. Al momento, ricoverati presso il nosocomio ci sono «88 pazienti. I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 73, inclusi i 13 che necessitano di supporto respiratorio. In particolare per alcuni di loro il quadro clinico è stabile o in miglioramento». I pazienti in osservazione – prosegue la nota – sono 15. Ieri i ricoverati erano 81, i positivi 60, mentre 10 erano i pazienti che necessitavano di supporto respiratorio.
295 invece le persone dimesse, dopo aver superato la fase clinica ed essere risultate negative per la ricerca del nuovo coronavirus. «In giornata – aggiunge il bollettino – sono previste ulteriori dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici».
«I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso la struttura militare della Cecchignola sono 17 a questa mattina», conclude la nota.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: le confidenze inedite di chi l’ha conosciuta e i brividi di una scomparsa che tocca tutti noi
