Coronavirus
CORONAVIRUS Domani San Pietro riapre
Da domani fedeli e non solo potranno tornare a far visita alla Basilica di San Pietro
Domani San Pietro riapre i battenti e i fedeli potranno tornare a far visita alla Basilica. Alle 7:00 Papa Francesco celebrerà privatamente la messa all’altare della tomba di San Giovanni Paolo II, che verrà trasmessa in streaming, e poi San Pietro verrà riaperta. Il Papa ha invitato i fedeli a rispettare le norme stabilite dal governo in accordo con la Cei. Nei giorni scorsi molte basiliche sono state sottoposte a sanificazione e da domani la Guardia svizzera del Vaticano con l’aiuto di volontari dell’Ordine di Malta si occuperà di controllare gli accessi a San Pietro. I fedeli potranno entrare dopo i controlli con termoscanner per verificare la temperatura e solo se in possesso dei dispositivi di protezione individuale.
SEGUICI SU FACEBOOK
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
