Primo Piano
Coronavirus Raggi: “Test sierologici ai dipendenti comunali”
Coronavirus Raggi — Nella giornata di oggi sono partiti i test sierologici ai dipendenti comunali della Capitale. A tal proposito è intervenuta la sindaca
CORONAVIRUS Raggi – I test, in modalità prelievo venoso, sono destinati agli operatori degli sportelli aperti al pubblico e agli agenti della polizia locale. “Puntiamo sulla prevenzione come strumento fondamentale in questa fase tanto complicata tutelando soprattutto le categorie maggiormente esposte. Bisogna garantire uno screening capillare ai nostri dipendenti”. Così la sindaca Virginia Raggi. “Grazie alla collaborazione con l’Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale, mettiamo al centro la salute dei lavoratori capitolini. In tal modo potremo affrontare la fase 2 in maniera più attrezzata, anche sotto l’aspetto della sorveglianza epidemiologica” ha poi commentato Antonio De Santis, assessore al Personale.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
