Coronavirus
CORONAVIRUS Asl Roma 3 chiude stabilimento a Ostia
CORONAVIRUS La Asl Roma 3 ha deciso di disporre la chiusura di uno stabilimento balneare ad Ostia. Chiusura in attesa di un’indagine epidemiologica.
CORONAVIRUS Così l’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio in una nota: “La Asl Roma 3 ha disposto la chiusura di uno stabilimento balneare ad Ostia, in attesa delle verifiche sui contatti di un caso positivo di nazionalità del Bangladesh. Si sta già svolgendo l’indagine epidemiologica da parte della Asl a partire dai dipendenti della struttura e dai contatti stretti dell’uomo che è stato posto in isolamento. Il caso indice sembra essere un coinquilino sempre di nazionalità del Bangladesh andato a Milano. Avviate le procedure del contact tracing nazionale“.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca7 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
