Connect with us

Primo Piano

Elicottero precipita nel Tevere: si cerca l’equipaggio

Published

on

Elicottero precipita nel Tevere: si cerca l’equipaggio

Elicottero precipita nel Tevere: si cerca l’equipaggio.

A bordo dell’elicottero che è precipitato nel Tevere c’erano due passeggeri. Forse una donna e un uomo di 78 anni, un ricco possidente residente a Torrita Tiberina. Stando a quanto si apprende le sue iniziali sono D.C. e sarebbe scomparso all’ora di pranzo. Non si sa se i membri dell’equipaggio sono riusciti a salvarsi e ad abbandonare il velivolo. La figlia dell’uomo scomparso ha confermato: “Non troviamo mio padre dalle ore 16 di ieri. Era solito volare con il suo ultraleggero e portare con sé gli amici”.

Ad individuare sul fondo del fiume a Nazzano Romano l’elicottero sono stati gli ecoscandagli dei vigili del fuoco. Il velivolo sarebbe caduto in una zona difficile da raggiungere nella riserva naturale Tevere-Farfa. Un testimone oculare, che era con i figli, ha raccontato: “Ha urtato i cavi dell’alta tensione ed è precipitato. Era un piccolo velivolo”. Sicuramente era un volo privato ma non è stata trovata alcuna comunicazione o segnalazione, come tutti invece sono obbligati a fare. Le operazioni di recupero sono riprese questa mattina. La zona dove hanno individuato l’elicottero è ora evidenziata con alcune boe. A quanto si apprende a bordo c’era solo un membro dell’equipaggio, il pilota, che risulterebbe scomparso con i due passeggeri.

IL PRESIGENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO DURISSIMO CON I BENETTON

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025