Primo Piano
Salvini attacca il M5s: “Volete legalizzare e spacciare droga”
Tensione in Aula al Senato durante l’intervento del segretario leghista Matteo Salvini che attacca il M5s: “Volete legalizzare e spacciare droga”.
Il leader della Lega Matteo Salvini attacca il M5S: “Volete legalizzare e spacciare droga. Dovete invece rilanciare l’agricoltura, formaggi, pesce, salumi italiani perché questi prodotti stanno soffrendo. Agricoltura, preciso, non le canne. Lo preciso perché i 5 Stelle vogliono legalizzare e spacciare droga per conto dello Stato”. Parole che hanno scatenato le proteste della maggioranza dai banchi di M5s, Pd e LeU. In aiuto di Salvini la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, che lo ha difeso: “Non sopporto interruzioni, ognuno deve poter dire quello che vuole. Siamo in un Parlamento libero, invito tutti al rispetto. Prego Salvini, parli con me”.
EMERGENZA CORONAVIRUS – GRUPPO DI GIOVANI ROMANI POSITIVI IN VACANZA
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca7 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma ‘Venus’, l’artista Vasconcelos ‘rilegge’ la moda di Valentino
