Cronaca
Turista romano trovato senza vita alle Cascate di Fanes
Recuperato il corpo del turista romano caduto alla vigilia di Ferragosto nelle Cascate di Fanes.
Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo di Alfonso Maria Lostia, romano di 38 anni, disperso nelle Cascate di Fanes, nei pressi di Cortina d’Ampezzo, dal 14 agosto. Il turista romano sarebbe caduto mentre scattava delle fotografie in presenza dei familiari. Oggi sarebbero dovute iniziare le operazioni per attenuare la pressione del bacino e recuperare il corpo, dato che nei giorni scorsi la portata dell’acqua aveva impedito un’ispezione approfondita, ma la salma è riemersa in galleggiamento. Il 38enne era caduto accidentalmente in uno dei catini delle cascate e non era più riuscito a riemergere. Oggi il triste ritrovamento verso le 8 del mattino.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Cronaca6 giorni agoTangenziale di Roma, Campidoglio risarcisce i cittadini con mezzo milione per eccesso di smog: velocità limitata a 30 km/h, ennesimo sbaglio burocratico.
