Cronaca
ROMA Maxi rogo al campo rom del Foro Italico

I Vigili del Fuoco hanno impiegato diverso tempo per domare le fiamme. La circolazione sulla linea ferroviaria Roma-Viterbo sta lentamente tornando alla normalità.
Un grandissimo incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi di via del Foro Italico, proprio nella zona dove ad agosto era stato sgomberato il campo nomadi. I Vigili del Fuoco hanno impiegato diverso tempo per domare le fiamme e una nube di fumo si è alzata su tutta Roma nord. Nel pomeriggio era stata momentaneamente interrotta la circolazione sulla linea ferroviaria Roma-Viterbo, ora Luce Verde Roma e Atac informano che “la circolazione sulla tratta Flaminio-Montebello è in graduale riattivazione” e i “treni regionali 503-613 cancellati – passeggeri con corsa bus 9601 (Catalano partenza ore 22.00-Saxa Rubra arrivo ore 23.22)”. Atac ha inoltre fatto sapere che per quanto riguarda la ferrovia regionale Roma-Viterbo “treno 612: parte da Flaminio con +65′ -treno 502 cancellato -corsa bus 9418 regolare -treni 503-613 cancellati; viaggiatori con corsa bus 9601 (parte ore 22.00 da Catalano)”.
Cronaca
Moscerine Film Festival: Il mondo visto dai bambini sul grande schermo

#CinemaPerBambini Preparati a scoprire i piccoli registi under 12 che stanno rivoluzionando il mondo del cinema con cortometraggi da capogiro!
La rassegna cinematografica che incanta i più piccoli
Dal 5 all’11 maggio, una fantastica rassegna dedicata ai bambini promette di rivelare talenti incredibili che potrebbero lasciarti a bocca aperta. Immagina storie create da giovani creativi di tutto il mondo – un evento che potrebbe essere l’inizio di carriere stellari!
I corti in concorso che non puoi perderti
In gara, cortometraggi realizzati da registi sotto i 12 anni provenienti da ogni angolo del globo, con idee originali e avvincenti che sfidano l’immaginazione. Chi sapeva che i più piccoli potessero dirigere veri capolavori? Non perdere l’occasione di vedere cosa bolle in pentola nel cinema del futuro!
Cronaca
Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

#ASRoma in crisi: Guendouzi e Rovella stanno lottando, e un nuovo acquisto potrebbe cambiare tutto? #Calcio #SerieA
Il bisogno urgente di rinforzi
La AS Roma sta affrontando una stagione piena di sfide, e al centro del campo le cose non vanno come dovrebbero. Immaginate Guendouzi e Rovella costretti a correre da una parte all’altra del campo, coprendo spazi enormi senza un aiuto adeguato. È un problema che potrebbe costare caro, e i tifosi si chiedono: cosa succederà se non arriva un nuovo centrocampista?
I protagonisti sotto pressione
Guendouzi e Rovella, i mediani della squadra, sono al limite delle loro forze. Con porzioni di campo troppo ampie da gestire, ogni partita diventa una vera e propria maratona. Ma chissà quali sorprese riserva il mercato: un acquisto strategico potrebbe ribaltare le sorti e rendere la Roma una forza irresistibile. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!
-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità4 giorni fa
Caos sull’A1: Cinque autisti distratti provocano tamponamento e otto chilometri di coda verso Roma