Calcio
Serie A la Roma stecca la prima e con la spina Dzeko (almeno per ora)
Partita a porte inviolate quella che è andata in scena tra Verona e Roma. Finisce 0-0 con legni colpiti per entrambe le formazioni. Dzeko rimane in panchina tutti i 90 minuti.
Serie A la Roma stecca la prima: solo un punto contro il Verona di Juric. La squadra di Fonseca ha giocato una buona partita ma è mancato il finalizzatore. Dzeko infatti, sempre più al centro delle voci di mercato, è rimasto in panchina. La trattativa che lo porterebbe alla Juve è infatti ancora aperta e il bosniaco aspetta che possa sbloccarsi presto. La Roma deve prima riuscire a chiudere per Milik con De Laurentiis che alza sempre più le pretese sullo slovacco. Questa settimana si lavorerà affinché entrambi gli affari vadano in porto. Intanto Fonseca nel post partita ha dichiarato: “Dzeko fuori? Ho voluto preservarlo. Questa settimana è stata complicata per lui ma la scelta di non farlo giocare è stata mia. Mi aspetto l’arrivo di un altro attaccante, di Milik non parlo. Vorrei anche il ritorno di Smalling in difesa”.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
