Calcio
Sampdoria Lazio, la squadra di Inzaghi delude sotto i colpi di Ranieri
Sampdoria Lazio è terminata con un netto 3-0 in favore dei padroni di casa guidati dall’ex Roma Ranieri. La squadra di Inzaghi si è resa protagonista di una prova davvero sottotono.
3 gol al passivo (Quagliarella, Augello e Damsgaard) e nessun tiro in porta per la squadra biancoceleste che esce dal Marassi con le ossa rotte. Tante le assenze tra le fila dei capitolini soprattutto nel reparto difensivo che ieri ha fatto acqua da tutte le parti. Anche Luis Alberto e Milinkovic però non hanno brillato: la squadra è sembrata svogliata e sulle gambe tanto che mister Inzaghi ha definito la prova dei suoi “inaccettabile”. Martedì arriva il Borussia Dortmund e la Lazio dovrà dimostrare di essere all’altezza di una competizione come la Champions League. Tornerà anche Ciro Immobile che era squalificato con la Sampdoria: l’obiettivo sarà non ripetere gli errori di Genova.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
