Attualità
ROMA Metro A, Ottaviano chiude per lavori
ROMA La stazione di Ottaviano della Metro A chiuderà per alcuni giorni.
Dal 25 e fino al 28 novembre la stazione metro di Ottaviano della linea A sarà chiusa per lavori. I treni transiteranno per la stazione senza fermarsi e non sarà possibile né scendere né salire. La chiusura si è resa necessaria per avviare la sostituzione dei vecchi quadri elettrici. Fortunatamente si tratta di un lavoro che richiederà solo pochi giorni e già dal 29 il servizio dovrebbe tornare regolare.
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
