Ultime Notizie Roma
PISANA – Marito ubriaco aggredisce la moglie davanti al figlio di 8 anni

PISANA – Marito ubriaco aggredisce la moglie per l’ennesima volta ma, in questo caso, era presente alla scena anche il figlio di appena 8 anni
PISANA – Marito ubriaco aggredisce la moglie – In via dei Trinci, nella zona della Pisana, una 45enne romane, è stata aggredita dal marito ubriaco dopo un litigio iniziato per motivi futili ma che, hanno fatto scatenare l’uomo nonostante davanti a loro si trovasse ad assistere alla scena il loro figlio di 8 anni. La donna però, dopo molte violenze subite, non ha resistito all’ennesima aggressione, soprattutto di fronte al piccolino e ha deciso di chiamare immediatamente il 112 per chiedere aiuto.
I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta sono arrivati immediatamente della casa e qui, hanno arrestato il marito, un romani di 45 anni con precedenti e aiutato la donna. La 45enne, ha svuotato il sacco raccontando ai carabinieri tutti gli abusi subiti in silenzio dal marito affetto da alcolismo cronico che, non aveva mai avuto il coraggio di denunciare. L’uomo, arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
Via Appia Nuova, ruba in una gioielleria: “Volevo fare un regalo a mia madre”
Coronavius, Nicola Zingaretti ringrazia gli abitanti del Lazio
Attualità
Transfobia dopo il Pride: un’aggressione che svela l’altra faccia di Roma
Roma e dintorni
Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.
Le zone interessate oggi
Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.
Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.
Blocchi e deviazioni domani
Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.
-
Cronaca1 giorno fa
La scaletta del concerto dei Duran Duran, quei inglesi rétro, al Circo Massimo a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca2 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte