Coronavirus
AS Roma, Nicolò Zaniolo positivo al Covid
Il calciatore giallorosso è risultato positivo ed è ora in quarantena: “Non vedo l’ora di tornare a Trigoria“
Trigoria. Guai in casa Roma, Nicolò Zaniolo è infatti risultato positivo al Covid-19. Il trequartista giallorosso, già alle prese anche con la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato, ha comunicato oggi la notizia tramite il suo account social di Instagram. “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa“.
Zaniolo, visto che era già infortunato, non faceva parte del gruppo squadra e, pur allenandosi a Trigoria, era staccato dal resto dei suoi compagni. Anche per questa ragione non verrà applicato per il momento il protocollo ASL, che obbliga i calciatori al solo tragitto casa-lavoro-casa.
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
