Connect with us

Cronaca

MEZZOCAMINO Minimarket rapinato 2 volte in un giorno: fermata banda di giovani

Published

on

MEZZOCAMINO Minimarket rapinato 2 volte in un giorno: fermata banda di giovani

MEZZOCAMINO Minimarket Rapinato 2 Volte In Un Giorno: Fermata Banda Di Giovani.

MEZZOCAMINO Minimarket Rapinato 2 Volte In Un Giorno. L’episodio, avvenuto lo scorso agosto, era stato immediatamente oggetto di indagini da parte della Polizia di Stato. Che le hanno chiuse nelle scorse ore eseguendo 5 misure cautelari. Destinatari altrettanti giovani, uno dei quali aveva avuto il ruolo di ‘palo’. Il gruppo, introdottosi nell’esercizio, aveva preso 18 bottiglie di birra, pretendendo di pagare solo 10 euro. A nulla sono valse le rimostranze del titolare, che è stato minacciato dai 5. I quali, resi spavaldi dalla forza del branco, sono riusciti persino ad aggiungere “della polizia non ce frega niente”. Un atteggiamento che ha impaurito la vittima, al punto da indurla a non chiamare nessuno. La banda però non si è fermata qui e la sera stessa si è ripresentata, rapinando altre bottiglie di birra. Stavolta però alla festa si è unito anche il palo, con in ostaggio un commesso che era sulla porta. A questo punto, il titolare ha avvisato il 112, facendo intervenire gli agenti del commissariato Spinaceto. I quali, attraverso le immagini della videosorveglianza, hanno individuato alcuni elementi di un clan della zona, tra cui 2 fratelli. Le immagini complete e le testimonianze hanno poi permesso di identificare tutti e 5 i rapinatori. Per i quali il Giudice del Tribunale di Roma, su indicazione della Procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare. A eseguirle gli stessi poliziotti, che hanno inoltre perquisito le abitazioni della banda. In una hanno rinvenuto 70 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e un quaderno per la ‘contabilità’. L’abitante, un 24enne, è stato dunque arrestato per detenzione a fini di spaccio. Una piccola quantità di stupefacente è stata trovata anche in casa di un altro membro, 26enne, segnalato alla Prefettura. Misura che ha riguardato anche gli altri tre, due 25enni e un 30enne.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025