Cronaca
“Sconfinamento su conto per essere cattivo pagatore”: la Meloni chiede al Governo di intervenire

Le nuove regole dell’Eba, l’autorità bancaria europea, fanno discutere: la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni chiede al Governo di intervenire.
Uno sconfinamento su conto, anche di piccola entità, basterà per essere segnalati come cattivo pagatore. Quindi non più solo aver pagato male un prestito ma anche andare sotto con il conto causerà una segnalazione nelle banche dati creditizie. Questo porterà i diversi clienti a non essere più soggetti finanziabili dalle banche e dalle finanziarie. Una situazione davvero pericolosa per i tantissimi correntisti italiani già in difficoltà economica a causa della crisi da pandemia Covid. Giorgia Meloni con un post su Instagram chiede a gran voce al Governo di intervenire per scongiurare questo pericolo.


Cronaca
ROMA Inseguimento da film e colpi di pistola: 2 feriti

Il fatto è accaduto questo pomeriggio in zona San Pietro, quando gli agenti, nel corso dei controlli di routine, hanno intimato lo stop ad una vettura con a bordo 3 persone che però ha scelto di non fermarsi. Subito é partito l’inseguimento da parte dei militari che purtroppo si è concluso con il bilancio di 2 feriti: un malvivente e un agente. Gli altri fuggitivi sono stati fermati.
-
Il Fatto del Giorno6 giorni fa
Can Yaman arriva a Roma. E viene multato per assembramento
-
Gossip3 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
-
Cronaca1 giorno fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
-
Cronaca1 giorno fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse