Seguici sui Social

News

19enne accoltellato a Quarticciolo: stato grave, polizia alla ricerca degli aggressori

Pubblicato

il

19enne accoltellato a Quarticciolo: stato grave, polizia alla ricerca degli aggressori

Emergenza al Policlinico Casilino

Cronaca di Roma – Un velo di mistero avvolge lo scabroso episodio notturno che ha visto come protagonista un ragazzo di 19 anni. Il giovane, sottoposto ad un intervento chirurgico d’emergenza al Policlinico Casilino, si trova ora nel reparto di terapia intensiva dopo l’asportazione della milza. Le indagini sulla vicenda sono condotte dai carabinieri.

L’aggressione in viale Palmiro Togliatti

Secondo le ricostruzioni, il ragazzino era stato trovato in stato di incoscienza in viale Palmiro Togliatti, tra i lotti del Quarticciolo. A scoprirlo è stato un passante che ha immediatamente allertato il numero di emergenza 112. La violenza dell’aggressione traspariva chiaramente dal fatto che il ragazzo giaceva in una pozza di sangue, frutto di una letale coltellata al fianco. Dopo l’intervento chirurgico che gli ha asportato la milza alle prime luci dell’alba, la prognosi rimane riservata.

Le indagini dei Carabinieri

Alla scena del crimine sono intervenuti i carabinieri della stazione Alessandrina, che si stanno occupando delle indagini. Ancora ignote sia la causa dell’aggressione che l’identità del colpevole, che ha abbandonato la scena del reato lasciando la vittima riversa a terra.

La ricerca di testimoni e riprese video

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, sia attraverso la ricerca di eventuali testimoni che tramite l’analisi delle riprese delle telecamere di sorveglianza. I dettagli del contesto e del momento in cui l’aggressione è avvenuta, cetramente di notte, sono ancora avvolti nel silenzio. Si ipotizza che ad agire sia stata una sola persona, probabilmente armata di coltello, che avrebbe agito di sorpresa e poi fatto perdere le sue tracce

Pubblicità facebook