Connect with us

Primo Piano

Giuseppe Conte: “Ho sbagliato a dimettermi. Era già tutto scritto”

Published

on

Ha preso l’impegno di non assumere ruoli dopo le dimissioni, eppure un po’ di amarezza si evince dalle parole di Giuseppe Conte

Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezione circa possibili dichiarazioni proferite dall’ormai ex Premier. Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, Giuseppe Conte si sarebbe lasciato andare a frasi del tipo: “Ho sbagliato a dimettermi, forse sarebbe stato diverso se non avessi fatto quel passo” e ancora: “Era tutto scritto, Renzi aveva già un accordo col centrodestra. Salvini e Berlusconi gli hanno garantito che ci staranno, gli altri non potranno che accodarsi. A me era chiaro sin da subito, a qualcun altro forse no”. Parole amare, proferite con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile, condite da un pizzico di rimpianto e delusione.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025