Ultime Notizie Roma
TOR BELLA MONACA – Carabinieri arrestano 2 giovani spacciatori: sequestrata la droga

TOR BELLA MONACA – Carabinieri Arrestano 2 italiani di 20 e 30 anni mentre erano intenti a spacciare
TOR BELLA MONACA – Carabinieri Arrestano 2 spacciatori – I Carabinieri della Compagnia di Frascati si trovavano in una normale ronda per controllare le attività in alcune zone di spaccio quando, hanno individuato 2 italiani di 20 e 30 anni con precedenti a spacciare sostanze stupefacenti. Così i due carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca in via dell’Archeologia hanno deciso di fermare il 20enne per un controllo mentre si spostava in modo sospetto. Così durante la perquisizione è stato rinvenuto in possesso di 15 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi, e 35 dosi di eroina, per circa 15 grammi e 130 euro, somma ricavata dall’attività illecita.
Poco più tardi, sempre in via dell’Archeologia, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno notato il secondo spacciatore aggirarsi nella nota piazza di spaccio. A seguito della perquisizione personale, il 30enne è stato trovato in possesso di 38 dosi di cocaina, del peso di circa 20 grammi e della somma contante di 160 euro, presunto provento della sua attività di pusher. Dopo l’arresto, gli spacciatori sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
Attualità
Transfobia dopo il Pride: un’aggressione che svela l’altra faccia di Roma
Roma e dintorni
Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.
Le zone interessate oggi
Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.
Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.
Blocchi e deviazioni domani
Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca1 giorno fa
La scaletta del concerto dei Duran Duran, quei inglesi rétro, al Circo Massimo a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte