Cronaca
POMEZIA Case popolari, maxi operazione anti irregolarità della Polizia locale
POMEZIA Case popolari, maxi operazione anti irregolarità della Polizia locale.
POMEZIA Case popolari, maxi operazione anti irregolarità della Polizia locale. Gli agenti capitolini, delegati dalla Procura della Repubblica di Velletri, sono entrati in azione questa mattina all’alba. Al setaccio, scrupoloso e capillare, sono passati ben 125 appartamenti, di proprietà di Roma Capitale e ubicati in varie zone di Pomezia. Scopo dei controlli accertare la presenza di irregolarità sulla titolarità degli occupanti e altri illeciti. Le operazioni si stanno al momento ancora svolgendo. Tenendo impegnati oltre 200 agenti della Polizia locale di Roma Capitale, coadiuvati dai colleghi di Pomezia e dagli uomini della Polizia di Stato. “E’ importante eseguire controlli, per riportare la legalità e dare alloggi a chi ne ha diritto“, il commento su Twitter della sindaca Virginia Raggi.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
