Politica
Di Battista Durigon – L’ex deputato M5S: “Deve dimettersi, Draghi intervenga”
Di Battista Durigon – L’ex deputato del Movimento 5 Stelle ha parlato chiaro in merito al caso relativo all’esponente della Lega
Di Battista Durigon – L’esponente leghista, nonché sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, è al centro delle polemiche dopo le dichiarazioni delle ultime ore. “Quello che fa le indagini sulla Lega lo abbiamo messo noi” è la frase incriminata alla luce della quale Di Battista ha chiesto le dimissioni dello stesso Durigon. L’ex deputato del Movimento 5 Stelle ha inoltre invitato il premier Mario Draghi a intervenire in merito: “Il sottosegretario deve dimettersi all’istante. Se tutti i partiti fossero duri su questo tema le dimissioni arriverebbero presto. Sotto l’aspetto etico il governo non può reggere questa situazione, bisogna intervenire. Suggerisco al premier Mario Draghi di fare qualcosa in merito, non contano soltanto Covid e Finanza, bisogna salvaguardare l’etica politica“. Così ai microfoni di Fanpage Alessandro Dibattista.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
