Roma e dintorni
Ferragosto di fuoco, oltre 40 incendi divampati tra Roma e provincia
Ferragosto di fuoco a Roma e provincia, oltre 40 gli incidenti divampati. Zingaretti firma lo stato di calamità
Ferragosto di fuoco a Roma e provincia, oltre 40 gli incidenti divampati. Zingaretti firma lo stato di calamità
Ferragosto di fuoco, Roma brucia. Oltre 40 gli incendi divampati, l’ultimo il più impegnativo nella zona di Via della Magliana e Via Portuense. Le forze dell’ordine hanno proceduto alla chiusura di tratti via per agevolare le operazioni di messa in sicurezza. Non ci sono edifici e persone in difficoltà spiegano i vigili del fuoco, ma il Presidente della Regione Lazio, Zingaretti ha comunque deciso di firmare lo stato di calamità fino al 30 Settembre.
DE GREGORI SI SCHIERA CON SALMO DOPO IL CONCERTO
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
