Attualità
Roma Costanzo: “Io allo stadio? Porto male…”
Costanzo sempre più integrato nel progetto Roma: la comunicazione della società va avanti con lui
Roma Costanzo si sta occupando delle comunicazione della società giallorossa in veste di responsabile delle strategie di comunicazione.
Queste le sue parole a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. al settimanale OGGI: “Questo impegno con la Roma mi ha risvegliato passioni sopite. Sono stato amico di tutte le proprietà, gli allenatori. I Sensi mi invitavano allo stadio ma io non ci andavo e rispondevo: ‘Non ci sono mai venuto, se vengo e perdiamo io non posso più uscire per strada”.
LA SUA MISSION
“Chiamando Mourinho, i Friedkin hanno risolto già due problemi, uno di immagine uno di sostanza, perchè Mourinho sta rafforzando la squadra. Nel frattempo, io ho incontrato i club storici, ho parlato con le tifoserie, i tassisti. Ma soprattutto sto cercando storie: quella per la Roma è una fede che va raccontata attraverso le storie dei suoi tifosi”.
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca6 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
