Connect with us

Attualità

LIVE Alessandro Zan: “I gay hanno paura di baciarsi. Salvini Meloni flirtano con i no vax”

Alessandro Zan presenta il suo libro e parla dei problemi della comunità lgbt

Published

on

LIVE Alessandro Zan: “I gay hanno paura di baciarsi. Salvini Meloni flirtano con i no vax”

Alessandro Zan ha presentato alla Galleria Alberto Sordi ha presentato il suo libro e affrontato verie tematiche

Alessandro Zan tra comunità LGBT e vaccini, Salvini e Meloni. tanti gli argomenti trattati. Senza paura ha risposto per le rime ai suoi avversari politici. “In italia solo 4 parlamentare si sono dichiarati: 3 gay e una lesbica. Negli altri paesi non è così“. Poi la frecciata a Salvini e Meloni che “si vaccinano ma poi flirtano con i no Vax. Sostengono la famiglia e poi ne hanno più di una. Un’ ipocrisia. Il deputato della Lega sventola i cartelli contro il ddl Zan e poi te lo trovi a Mykonos a baciarsi con un uomo. La Lega chiama i rappresentanti del movimento provita che poi reputano l’omosessualità come perversione“.

Bullismo e discriminazione

Non ci sono progetti specifici nelle. Scuole. La scuola è molto indietro sui fenomeni di bullismo. La lega è molto vicino a orban. Salvini ha detto che la legge di Orban è una legge buona. Salvini e Meloni vanno a pranzo con Orban. La Lega vuole abrogare la Legge Mancino, depenalizzando i futili motivi. I gay hanno paura di darsi la mano o di baciarsi. Ecco perché serve estendere la legge mancino. Non solo per nero o gli ebrei. Questo vale anche per la comunità lgtb e le persone con disabilità. Salvini vorrebbe rendere un crimine di odio un futile motivo. Io non capisco quando mi dicono che le donne trans non sono donne. La mia legge estende i diritti a chi non le ha“.

SGOMBERI A TOR BELLA MONACA DI CASE ABUSIVE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025