Musica
I Maneskin sul palco dei Rolling Stones: Las Vegas in delirio per la band romana
I Maneskin sul palco dei Rolling Stones. Damiano & co. sbancano anche negli USA
I Maneskin sul palco dei Rolling Stones. Ennesimo successo, questa volta targato ‘a stelle e strisce’ per i quattro rockettari partiti da via del Corso. E che in poco tempo, da X Factor all’Eurovision Song Contest, passando per il Festival di Sanremo, hanno bruciato tutte le tappe sul loro cammino. L’ultima ieri sera, con l’ingresso sul palco di chi del rock è un autentico mito. Ma non per questo si esime, a esibizione conclusa, dal ringraziare sinceramente questi giovani colleghi in rampa di lancio. I quali, dal canto loro, omaggiano la location con una mise che riproduce la bandiera americana. Per poi scuoterla con una sferzata di pura energia rock, che conquista persino chi prima di allora ne ignorava persino l’esistenza. Quarantacinque minuti in tutto, tra pezzi in italiano (come la nota ‘Zitti e buoni’) e in inglese, misti a qualche cover. Insomma, il degno antipasto prima del piatto principale della serata e la più che degna conclusione del trionfale tour made in USA. E chissà, magari anche il preludio verso nuovi importanti traguardi.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
