Attualità
Giletti attaccato: è successo dopo l’intervista al medico col braccio in silicone
All’indomani della messa in onda di Non è l’Arena (QUI IL VIDEO), Massimo Giletti attaccato per aver invitato e intervistato, nel corso della trasmissione, il dentista (Guido Russo) che la scorsa settimana si è presentato all’hub vaccinale con un braccio in silicone. Tra le critiche piovute nelle ultime ore, spicca quella del collega Gad Lerner, che ha posto l’accento su quanto il medico in questione sia un cattivo pubblicitario di se stesso.
GILETTI ATTACCATO DA GAD LERNER
“Da lui non mi farei montare una protesi dentaria nemmeno gratis. “L’intervista di Giletti? Tira a campare” ha chiosato Lerner, alludendo all’operato del conduttore che, stando alle sue parole, risulterebbe essere un po’ stantio e in condizione di sopravvivenza.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Cronaca3 giorni agoLazio: le ricette mediche cambiano e i pazienti si preparano a un nuovo dramma sanitario
